La donna che non deve chiedere mai

image

Mi hanno insegnato ad essere forte, a non dipendere da nessuno, a non chiedere mai.

L’altro giorno mio figlio ha litigato con un altro bimbo perchè questo non voleva più giocare con lui.

Naturalmente gli ho dato l’unica soluzione per me possibile, cioè di lasciare perdere e di giocare con un altro bambino. Mi ha risposto che sono cattiva, che lui era suo amico e che lo avrebbe cercato ancora. In effetti poco dopo sono tornati a giocare assieme.

E ripenso a tutti quelli che ho mollato per strada senza mai guardarmi indietro.

Informazioni su ohmarydarlingblog

The game
Questa voce è stata pubblicata in Micro storie di donne e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a La donna che non deve chiedere mai

  1. antonlo73 ha detto:

    L’innocenza perduta. Loro ci aiutano a riscoprirne il valore.

  2. ultravioletto ha detto:

    Cosa difficilissima…l’innocenza l’abbiamo persa tempo fa e aimè credo non torni più indietro…e cmq io ho sempre amato le donne che sanno quello che vogliono!

  3. stravagaria ha detto:

    Io penso che tu gli abbia solo dato una risposta da adulta per un problema da bambino. Il tuo consiglio gli tornerà utile in un’altra occasione ma intanto fortunato lui ad aver risolto così bene e cosi in fretta il suo problema🙂

Lascia un commento

