Seduta su una panchina in un luminoso giorno di tardo autunno

Gli altri guardano da una panchina e vedono un giardino. Io ci vedo una storia

20121205-100613.jpg

Informazioni su ohmarydarlingblog

The game
Questa voce è stata pubblicata in Micro articoli e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

25 risposte a Seduta su una panchina in un luminoso giorno di tardo autunno

  1. wyllyam ha detto:

    sai ieri sera guardavo “happy family” in tv. e per un attimo, alla fine del film, mi sono sentito un pò così. sceneggiatore. un pò scrittore e cantastorie… un pò quello che vorrei essere: mettermi in un angolo, farmi scivolare il mondo addosso e riepire gli spazi vuoti di parole e sensazioni… chissà….

  2. fab ha detto:

    mi piace quanto scrive wyllyam…

  3. melodiestonate ha detto:

    io invece voglio farti i complimenti perchè mi piace come scrivi…….Sara

  4. Elena ha detto:

    Anche a me piace immaginare le vite…anche da una panchina!

  5. newwhitebear ha detto:

    Singolare è questa panchina dove chi si siede ha come compagno un signore distinto. Chissà quale conversazione si può intavolare con lui, che mi sembra colto e affabile.
    Quante storie avrà da raccontare con tutti i compagni e le compagne che si sono seduti accanto a lui.
    Felice serata
    Un abbraccio

  6. Rebecca ha detto:

    E vero … dietro ogni cosa si poi vedere una storia.. Pif♥

  7. wyllyam ha detto:

    sabato sera al ristorante sono stato tutto il tempo a fare ipotesi su una coppia che stava seduta al tavolo a fianco al mio. Non si sono mai rivolti la parola e io e la biondina cercavamo di capire perché…. un giorno ci scrivo su una storia…

  8. masticone ha detto:

    semplicemente stupendo

  9. quarchedundepegi ha detto:

    Arrivo per caso e vedo questa simpaticissima panchina.
    Dove si trova?

  10. Pingback: LA PANCHINA « Quarchedundepegi's Blog

  11. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  12. Le panchine, i giardini e soprattutto l’autunno. Un poco di me.

Lascia un commento

