Aria

Tuffo

Splash

Bracciata, bracciata, respiro, bracciata, occhio all’allungo, più potenza alle gambe, bracciata, bracciata, respiro.

Obiettivi, altra sponda, altra meta, più veloce.

Bracciata, bracciata, respiro, controllo, l’allungo cazzo, attenta all’allungo col braccio sinistro, giro.

Sott’acqua senza respiro. Spinta. Braccia unite, allungate, gambe delfino, su, respiro.

Quanta luce.

Bracciata, bracciata, respiro, sono la prima, bracciata, bracciata, respiro.

Sola con me stessa, sola con i miei obiettivi e l’acqua che scivola via senza schizzi.

Bracciata, bracciata, respiro. Capriola, capriola, capriola.

– Michela, che cazzo stai facendo? Sei pazza? Hai perso la gara! Michela!

L’acqua sott’acqua. Respiro poi sott’acqua veloce fino all’altra sponda.

Eppoi aria

20130110-170029.jpg

Informazioni su ohmarydarlingblog

The game
Questa voce è stata pubblicata in Micro storie di donne e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Aria

  1. arielisolabella ha detto:

    Infatti ho smesso di gareggiare.

  2. Marcovaldo ha detto:

    Le vittorie passano, resta il cimento. Resta il tuffo, l’ebrezza del volo prima di toccare l’acqua, l’apnea, la vita vista da sotto, i rumori ovattati, e poi l’aria.

  3. newwhitebear ha detto:

    L’importante è sentirsi a proprio agio nel proprio elemento. Ho gareggiato con te durante le due vasche.
    Un caro saluto

  4. Monique ha detto:

    Adoro l’acqua e mi piace nuotare!!
    Il pezzo che hai scritto mi fa pensare d’istinto che il campione si distingue per la perseveranza.

  5. pasqualina02 ha detto:

    Adoro nuotare, e mi manca tanto, quel senso di fatica ma non troppo, nuoti nuoti nuoti ma nel contempo sei leggera, le gambe faticano ma non hai la sensazione della terra sotto, le braccia vanno da sole, al ritmo del respiro, sotto il silenzio, fuori il mondo….

  6. littleprettyflower ha detto:

    Mi hai fatto restare in apnea mentre leggevo tutto d’un fiato ciò che hai scritto (scusa per il gioco di parole). Poi, alla fine ho preso aria anche io. Davvero bello, complimenti!

  7. ili6 ha detto:

    Che bello! bello, incalzante, ricco di stupore e di senso di immensità e libertà.
    Ciao
    maria Rosaria (innamorata del mare)

Lascia un commento

