Tutto quello che voglio

Puoi prenderti il mio cuore se tu vuoi,
da solo complicazioni inutili.
Ti regalo i miei occhi se ti va,
vedono solo quello che non c’è.
Io ho bisogno di poco,
tu lo sai.
Mi basta la solitudine
e il sogno di una vita semplice

Informazioni su ohmarydarlingblog

The game
Questa voce è stata pubblicata in Slim poems. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Tutto quello che voglio

  1. in fondo al cuore ha detto:

    Molto bella, buon fine settimana!🙂

  2. Maurizio Ferrari ha detto:

    Se e’ tutto quello che Vuoi , Ti accontenti di poco !!! Ciao CARA !!!!

  3. arielisolabella ha detto:

    Non guardarmi vedresti solo ciò’ che vuoi
    Non dirmi nulla muoveresti solo la lingua
    Abbracciami e lascia che sia il tua cuore a fare il resto.
    Un caro saluto.:-)

  4. ultravioletto ha detto:

    Bellissima!!! brava!

  5. fausta68 ha detto:

    Mi piace molto! Brava!

  6. newwhitebear ha detto:

    Cuore e occhi in svendita ma parole e silenzio in gran spolvero. Ti accontenti di poco? Solitudine e vita semplice non è poco.
    Felice serata
    Un abbraccio

  7. Drimer ha detto:

    Un bellissimo pensiero per se stessi e per chi vuol intendere, i momenti di solitudine se dosati bene… fanno solo bene.
    Buon weekend supermary🙂

Lascia un commento

