Most Influential Blogger

Comincia a piacermi fare la blogger…

Diemme - Ogni cosa è illuminata

most-influential-blogger

Ed eccoci a un nuovo premio, grazie alla cara Smoothsolidade.

Si tratta del premio Most Influential Blogger Award, che prevede queste 3 regole.

Le regole per questo premio sono:

1. Aggiungi il logo del premio al tuo blog.

2. Rispondi alle seguenti domande.

3. Passa il premio ad altri 11 blog e comunicaglielo.

Dunque, il logo non lo aggiungo al blog perché, anche se mi dispiace, non l’ho fatto neanche per il logo degli altri premi ma, come per gli altri, lo utilizzo per il post (è quasi lo stesso, giusto?  ;)  ).

Le domande sono:

1) Cosa ti rende più felice?

Beh, grazie al cielo ho una sfilarata di cose che mi rendono felice, da quando mi alzo la mattina. Mi reputo una donna fortunata, ma diciamo che sono anche in grado di apprezzarle tutte le fortune, dallo svegliarmi in casa mia, in un paese in pace…

View original post 533 altre parole

Informazioni su ohmarydarlingblog

The game
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Most Influential Blogger

  1. newwhitebear ha detto:

    Come ti dobbiamo chiamare, adesso che influenzi la blogosfera?
    Dolse serata
    Un caro abbraccio

Lascia un commento

